I VINCITORI DEL torneo
"Debate Senza Confini 2022"

🇮🇹 DEBATE SENZA CONFINI 2022 - LINGUA ITALIANA 🇮🇹

Si è concluso con la vittoria della squadra 𝐈 𝐓𝐈𝐁𝐀𝐓𝐓𝐎𝐍𝐎, del 𝐂𝐥𝐮𝐛 𝐃𝐞𝐛𝐚𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐋𝐢𝐜𝐞𝐨 ”𝐂.𝐏𝐞𝐫𝐜𝐨𝐭𝐨” di Udine il 𝟐° 𝑻𝒐𝒓𝒏𝒆𝒐 𝒅𝒊 𝑫𝒆𝒃𝒂𝒕𝒆 𝑺𝒆𝒏𝒛𝒂 𝑪𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒊 nella sua sezione 𝐢𝐧 𝐥𝐢𝐧𝐠𝐮𝐚 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚.

È stato un derby tutto liceo Percoto. Si sono aggiudicati gloriosamente la finale i TIBATTONO e i ZIG ZAG entrambe squadre del Club di Debate in italiano, coordinato dalle professoresse Paola D’Agostini e Annalisa Filipponi.

La giuria era composta da Monica Nucera, coach e giudice nazionale e da Emily Clemente ex debater e giudice DeAFVG e da 5 giudici junior dell’ISIS Bassa friulana

Piace in particolar modo vedere accrescere, anche a seguito di questa bellissima esperienza, il gran numero di Giovani Soc* DeA FVG.
𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐔𝐎𝐑𝐄 𝐀 𝐓𝐔𝐓𝐓*!

Piace in particolar modo vedere accrescere, anche a seguito di questa bellissima esperienza, il gran numero di Giovani Soc* DeA FVG.
𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐔𝐎𝐑𝐄 𝐀 𝐓𝐔𝐓𝐓*!

🇪🇺 NO BORDERS DEBATE TOURNAMENTS 2022 🇪🇺

And the Winner is…
𝐆𝐈𝐁𝐒 𝐃𝐞𝐯𝐞𝐥𝐨𝐩𝐦𝐞𝐧𝐭 𝐒𝐪𝐮𝐚𝐝 – 𝐆𝐑𝐀𝐙 (𝐀𝐔𝐒𝐓𝐑𝐈𝐀)
A tutte le ragazze e ai ragazzi Debaters in inglese, ai/alle Coach, ai Giudici e giovanissimi ‘Giudici tirocinanti’, alle/ai Timekeeper e al pubblico, agli amici e amiche di Austria-GIBS, Slovenia e Croazia: un grazie enorme e un affettuoso arrivederci!
🇪🇺🇮🇹🇸🇮🇦🇹🇵🇾🇮🇹🇪🇺
To all Debaters, Coaches, Adjudicators and very young ‘Trainee Adjudicators’, to the Timekeepers and to our public, to our new friends from Austria-GIBS, Slovenia and Croatia: a huge Thank you and an affectionate Goodbye!

@DeA FVG
Udine, 15/05/2022

Scrivici per avere maggiori informazioni!

Cercheremo di risponderti nel più breve tempo possibile!
Latest from our Blog